Batterie per carrelli elevatori Linde Li-ION
Linde, casa tedesca leader in innovazione, ha dotato i carrelli elevatori di batterie agli ioni di litio.
Questi moderni accumulatori stanno lentamente sostituendo le vecchie batterie al piombo per carrelli elevatori apportando numerose novità. La tecnologia Li-ION messa a punto da Linde MH, infatti, offre numerosi vantaggi:
Cariche intermedie rapide;
Nessuna sostituzione della batteria;
Ottime prestazioni per il carrello grazie alla densità energetica;
Costante erogazione di potenza;
Lunga durata della batteria;
Assenza di manutenzione giornaliera.
I modelli di batterie agli ioni per carrelli Linde.
A seconda della loro portata, i carrelli elevatori con batterie agli ioni vengono dotati di modelli di accumulatori differenti.
Ad esempio gli stoccatori e i commissionatori da 24V possono montare quattro tipi di batteria, da 1.8 kWh a 9.0 kWh. Invece, per ogni muletto che lavora a 48V, sono disponibili batterie trazione con dimensione fino a 39.2 kWh.
Ogni accumulatore Li-ION Linde si può combinare con tre caricabatteria diversi. La scelta del caricatore varia a seconda della frequenza di ricariche intermedie che il cliente intende fare e della velocità di ricarica che richiede. La più veloce ricarica completa di una batteria Li-ION si può ottenere in appena 70 minuti.
Consulenza, acquisto e prezzi batterie per carrelli elevatori
MGA è concessionario unico di carrelli elevatori Linde per le province di Asti, Alessandria, Genova, Imperia e Savona. I tecnici MGA mettono a disposizione tutta la loro competenza anche per ricambi per carrelli elevatori e batterie trazione per muletti, commissionatori, retrattili e altri carrelli elevatori elettrici Linde.
Per conoscere i prezzi delle batterie Linde, per maggiori informazioni o chiedere un preventivo gratuito compila il modulo di contatto!
Sarai immediatamente ricontattato dai nostri tecnici, che ti forniranno tutte i dettagli di cui hai bisogno.