Linde Material Handling presenta i nuovi modelli X e E, potenti carrelli elevatori elettrici che offrono prestazioni paragonabili a quelli a gas o diesel, garantendo comfort e sicurezza superiori.
La gamma X si arricchisce dei carrelli X35 – X50, con una portata di 3,5-5 tonnellate, ideali per applicazioni impegnative. Questi carrelli elettrici sono in grado di competere con i carrelli tradizionali grazie alla trazione anteriore a doppio propulsore con motori sincroni a riluttanza a magneti permanenti, che aumenta l’efficienza energetica fino al 5%.
I nuovi modelli X35 – X50 superano pendenze ripide e terreni accidentati, consentendo l’uso di carrelli elevatori elettrici in contesti in cui solitamente venivano impiegati quelli a combustione interna. Questi carrelli possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze dei clienti, garantendo emissioni zero e massimi standard di ergonomia e sicurezza.
La gamma E, invece, offre soluzioni ottimali per utilizzi interni. I nuovi modelli E35 – E50, con portata da 3,5 a 5 tonnellate, sono agili e manovrabili, adattabili a diversi contesti. La presenza di potenti motori a corrente trifase nell’assale anteriore garantisce elevata potenza, mentre i comandi intuitivi assicurano una guida precisa e sicura. La sicurezza è garantita dal Linde Protector Frame e da sistemi elettronici di assistenza.
I modelli X e E di Linde MH offrono prestazioni eccezionali, emissioni zero e una serie di funzioni per proteggere il conducente, il carico e il veicolo. Inoltre, sono equipaggiati con un’unità integrata di trasmissione dati per condividere informazioni importanti sul funzionamento del veicolo al sistema informativo del cliente.
Linde MH continua a promuovere la riduzione delle emissioni di CO2 e i nuovi modelli X & E rappresentano un’innovazione nel settore dei carrelli controbilanciati, combinando prestazioni, potenza e sostenibilità.
Vuoi conoscere tutte le caratteristiche dei nuovi carrelli Linde MH?
Contatta il team MGA, per scoprire tutti i dettagli e richiedere una consulenza gratuita sulla tua flotta di carrelli aziendale.
Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore!
Potrebbe anche interessarti:
Reverse Assist Camera Linde MH: Ai Camera per la sicurezza in magazzino
La sicurezza nel magazzino è una priorità che non può essere trascurata. Con l'obiettivo di ridurre gli incidenti e migliorare l'efficienza, Linde Material Handling ha introdotto una soluzione rivoluzionaria: la Reverse Assist Camera. In [...]
Linde MH lancia i nuovi modelli X & E: potenza senza emissioni
Linde Material Handling presenta i nuovi modelli X e E, potenti carrelli elevatori elettrici che offrono prestazioni paragonabili a quelli a gas o diesel, garantendo comfort e sicurezza superiori. La gamma X si arricchisce [...]
Linde C-MATIC HP autonomo per applicazioni esigenti
Linde C-MATIC HP autonomo per applicazioni esigenti Linde Material Handling (MH) ha ampliato il suo portafoglio di prodotti intralogistici con il robot mobile autonomo Linde C-MATIC HP e la piattaforma cloud AnyFleet, portando sul [...]
Guida ergonomica del carrello elevatore – senza volante
Un nuovo concetto di sterzo per carrelli elevatori da Linde MH Come può la guida dei carrelli elevatori diventare ancora più ergonomica? Per rispondere a questa domanda, Linde Material Handling (MH) ha presentato il [...]